|
  

Online grazie a...

FTSE Mib Previsioni 2011

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Martedì 28 Dicembre 2010 11:12

Con L'approssimarsi della fine dell'anno cominciano a fioccare le "previsioni" su COME SARA' IL 2011 .

Mi sembra una idea interessante cominciare a raccogliere ora una serie di analisi e il loro autori con la possibilità di verificarne, durante il corso dell'anno, l'attendibilità e la capacità di interpretare correttamente i segnali .

Resta inteso che siamo consapevoli che le analisi sono valide fino a quando sono confermati i segnali e qualora - nel corso dell'anno - questi fossero negati è scontato che le "anticipazioni" andrebbero riviste alla luce di nuovi eventi.

quindi non c'è alcun intento persecutorio nei confronti di chi avesse la trasparenza e la competenza per misurarsi in un esercizio rischioso e mai facile.

Cominciamo con l'applicazione delle Onde di ELLIOTT

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Gennaio 2011 16:18