|
  

Online grazie a...

CORRELAZIONE S&P FTSE MIB

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Venerdì 31 Dicembre 2010 17:24

Siamo al 31 dic e lo S&P è praticamente tornato ai livelli del 15 Sett 2008 (fallimento Lehman Brothers): guardate dove siamo noi !!

il livello di 1270 circa di S&P è una resistenza ostica da superare identificata anche dagli angoli di GANN e un 5° tocco di ELLIOTT. Quando l'america stornerà , e mi aspetto che storni , dove andremo a finire ?

AGGIORNAMENTO 5 Gennaio: obiettivo a 1270 - 1275 RAGGIUNTO , se venerdì i dati sull'occupazione non dovessero essere più che buoni mi aspetto l'inizio di uno storno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Gennaio 2011 16:25