|
  

Online grazie a...

AZIMUT AZM

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 02 Gennaio 2011 22:49

Grafico mensile di lungo periodo.

Titolo sempre interessante per il Trading, l'ampiezza delle Bollinger evidenzia la volatilità , che offre possibilità di Tradare con profitto sia strategie Long che Short.

Ha in gran parte ritracciato il movimento discendente che lo ha portato da 14€ a 3€ tra il 2007 e il 2009. Fino ad Ottobre sembrava aver trovato un livello su cui fare accumulazione per ripartire. La rottura dell'incrocio fra le Trend Line non è un bel segnale. Se andasse a ritestare dal basso la vecchia Trend Line che faceva da supporto dovrebbe poi misurarsi con una resistenza statica. In caso di test e mancata rottura preparerei un bello Short.  Da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.