|
  

Online grazie a...

EurUsd Weekly&Daily

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Mercoledì 12 Gennaio 2011 17:22

Sul grafico settimanale si può notare come la perdita delle varie rialziste ha portato ogni volta ad una bella correzione. L'euro ha trovato un supportino a 1,285 circa e sta provando a risalire, complici probabilmente le news di cina e giappone sull'acquisto di titoli di stato europei e il sostegno stesso della bce.

Il rimbalzo in corso dovrebbe avere primo target a 1,315 circa, e una tenuta settimanale di questi valori potrebbe far puntare il cambio nuovamente nella parte alta del rettangolo intorno a 1,34, sempre mantenendo la nuova rialzista passante per 1,29 circa ora.

Il trend di lunghissimo dell'euro rimane sempre long (linea verde che parte dai minimi assoluti a 0,85 circa) ed è abbastanza lontana per pensarci al momento. Sono propenso a credere che per un per il 2011 avremo un trading range ampio tra 1,25 e 1,35 ma naturalmente le previsioni di lungo hanno poco senso, quindi al momento teniamo d'occhio i valori chiave 1,285 e 1,32 per adesso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.