|
  

Online grazie a...

Short su ENEL

Stampa E-mail
Venerdì 04 Febbraio 2011 16:29

Analisi Grafico ENEL

Ultima candela in conformazione Bullish Abandoned Baby che quasi sicuramente segnerà la fine di questo rally di ENEL, dopo l'uscita dei conti migliori delle attese ma previsti e quindi effetto sell on news.

Massimi precisi al tick in doppio max con Aprile 2010, long shadow e ritorno in basso violento, sono entrati di forza i venditori e se chiude così è un'ottima occasione di tentare lo short con stop solo sopra i max e target sui ritracciamenti di fibonacci come da grafico (4,13 poi 4,04 poi 3,97).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Febbraio 2011 16:57
 

Commenti  

 
# katodo 2011-02-04 18:02
speriam bene, sono entrato short in asta.
grazie