|
  

Online grazie a...

NASDAQ-100

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Domenica 06 Febbraio 2011 22:18

Nasdaq che chiude leggermente sopra il vecchio massimo a 2338. momentum in incrocio e teniamo presente che l'hammer disegnato giovedì ha fatto il suo lavoro dando nuova linfa al movimento rialzista e rispolverando la trendline persa per poche sedute.

La FED continua a stimolare il mercato, i dati sebbene non siano sempre rosei sembrano indicare che il peggio sia passato perciò credo che questo movimento continuerà nelle prossime settimane ma dobbiamo stare attenti ad un eventuale fase di accumulo tra 2260 e 2340 per non inciampare in falsi segnali e teniamo sempre a mente la rialzista (anche se spesso sugli indici assistiamo a delle trappole per prendere gli SL) dove si può entrare per sfruttare il rimbalzo.

Per curiosità allego anche il grafico mensile. Il nasdaq si trova sui valori pre crack lehmans e siamo a metà strada dai massimi toccati con la bolla speculativa della new economy. Si cammina sulla bollinger superiore e finchè non ci saranno mesi veramente brutti nessuno dovrebbe più spaventarsi di nuovi minimi:-)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Domenica 06 Febbraio 2011 22:33