|
  

Online grazie a...

Nasdaq 100 NDX

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Martedì 08 Febbraio 2011 12:57

Veloce aggiornamento per l'indice NASDAQ che ieri si è confermato sopra i massimi di periodo. Quello che sto notando negli utlimi rialzi è una discreta rotazione settoriale, il che dovrebbe essere positivo per una salita uniforme. E' anche vero che la candela di chiusura di ieri è una shooting star, speriamo però che la camminata sulla bollinger superiore sia confermata dato che il momentum sembra coadiuvare questa ipotesi. Un eventuale negazione della rottura dei massimi con una brutta candela oggi potrebbe riportare l'indice al test della rialzista, quindi stop in canna per eventuali posizioni long ed occhi aperti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# offear 2011-02-08 21:52
Per fortuna il nasdaq ha fatto il bravo e si conferma sopra i massimi anche se lentamente, per seguire la camminata lo stop loss sul future andrebbe messo con un pò di margine sotto il minimo della candela di chiusura odierna a 2341.