|
  

Online grazie a...

S&P 500

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 19 Febbraio 2011 12:16

Analisi grafica dell'indice S&P 500 con grafico settimanale. Lunedì borsa chiusa per President day.

Prosegue senza sosta l'ascesa dell'indice S&P 500, verso obiettivo dell'Onda C segnalata nel grafico.

Praticamente completata la Tornata delle Trimestrali USA che hanno visto nel 70% dei casi le stime di utili formulate dagli analisti e nel 71% dei casi le stime di Fatturato.

Segnalo solo il valore del RSI che si trova ora in area 76,2. Non significa ancora nulla , MA va tenuto a mente che quando è cominciata la correzione Onda B nella primavera 2010 il valore max testato era stato 72. In concomitanza con le tensioni internazionali sino ad ora snobbate , un consolidamento o addirittura uno storno ci potrebbe stare , ma se sono settimane  che lo leggiamo.

Ora però il sentiment è certamente più euforico e a guardare le trimestrali più solido.... almeno in USA

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Febbraio 2011 20:04