|
  

Online grazie a...

TENARIS TEN

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 26 Febbraio 2011 15:44

Analisi giornaliera del Titolo Tenaris.

Sui conti brutti e sotto le attese il titolo storna pesantemente, trova un appoggio al test della MM 200 e prova a rmbalzare.

Il problema è il costo crescente della Materia prima a mattere sotto pressione la marginalità del Conto Economico, per cui sono dentro ma in aottica speculativa , esco alla chiusura del Gap ancora aperto.

Il titolo ha corso molto e alla rottura della Media Mobile direi che è da Shortare almeno fino al 50% di ritracciamento di Fibo ( è il ritracciamento della discesa del 2008 ) dove potrebbe trovare appoggio sulla Trend Line che ha sostenuto la salita fino ad oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# mapokam 2011-03-03 09:14
oggi 3 marzo praticamente chiuso il Gap aperto il 24 Febb, ma lo fa lasciando aperto un piccolo Gap in apertura. Prendo profitto con un 2,2% .
Se chiude il gap di apertura di oggi e tiene i 16,6 si potrebbe rientrare per obiettivi 17 e 17,3