|
  

Online grazie a...

EurUSD weekly e daily

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Domenica 27 Febbraio 2011 22:42

Cari amici, eccoci con i grafici aggiornati per quanto riguarda il cambio Eurodollaro, EurUSD per gli amici.

Sul grafico settimanale possiamo notare come il lato superiore del box di consolidamento e la rialzista nera di metà novembre si siano confermate. Il target naturale è adesso 1,387 e poi 1,40. Finchè l'euro rimane sopra 1,35 un vero rafforzamento del dollaro non dovrebbe avvenire. Nel caso si confermasse sopra 1,395-1,40 potremmo rivedere l'euro in area 1,44 in due tre mesi.

Sul grafico giornaliero rimaniamo debordanti sulla resistenza dinamica rossa, è lecito attendersi un test della rialzista in area 1,367 circa in questa settimana, nella migliore delle ipotesi potremmo invece andare direttamente al test della resistenza sul giornaliero a 1,385 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.