|
  

Online grazie a...

S&P 500

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Giovedì 03 Marzo 2011 12:35

Analisi grafica  giornaliera dell'indice S&P .Il Parabolic SAR è girato in negativo, e ieri sera lo ha testato. vediamo oggi la reazione.

L'indice ha verificato una prima area di Supporto resa significativa dai Volumi che si concentrano intorno a 1300.

Un rimbalzo sarebbe auspicabile , MA potrebbe esaurirsi in area 1330. Sarebbe una ulteriore conferma di rottura ribassista e ritest della Trend Line intermedia .Inoltre sarebbe un nuovo Max inferiore e sancirebbe un Trend di breve negativo .

I prossimi livelli di Supporto sono indicati dalle trattaggiate rosse. Se supera 1330 ci si concentra subito sui 1344 per vedere se le buone intenzioni sono confermate ( ricordiamo che è ancora valido l'obiettivo di Onda C , ci cui nelle analisi delle scorse settimane - vedi analisi 19Febb )

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Marzo 2011 08:35