|
  

Online grazie a...

AZIMUT AZM

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 19 Marzo 2011 19:40

Analisi settimanale del titolo AZIMUT con grafico giornaliero.

Siamo in una area di potenziale interesse:a) i Volumi si concentrano attorno al livello attuale b) si possono identificare delleTrend line di Supporto che potrebbero sostenere il titolo in caso di rimbalzo dell'indice c) siamo sul 50% di ritracciamento di Fibo della salita Dicembre-Gennaio

Il segnale vero arriverebbe con il superamento al rialzo della MM 200 , ma per i più intraprendenti si può acquistare anche a questi livelli con un Stp Loss economico e un rischio rendimento vantaggioso.

Stop alla perdita del canale ribassista di breve

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# mapokam 2011-03-24 17:46
L'area di supporto ha retto e oggi ha fatto da trampolino vs i 2,55, chiudendo sui Max.
E' evidente il movimento laterale dell'ultimo mese. Solo l'uscita dal rettangolo ci dirà se sia stata Accumulazione o Distribuzione.
Considerando la visione che ho sull'indice al momento propenderei per... "la seconda che ho detto "