|
  

Online grazie a...

EURO STOXX 50

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 19 Marzo 2011 20:52

Analisi settimanale dell'indice Euro Stoxx 50 con grafico settimanale .

Nell'analisi della scorsa settimana mi aspettavo un test e reazione sui 2850 circa , MA gli avvenimenti di questi gg e la performance disastrosa del DAX hanno un decretato in 3 giorni la perdita di oltre 1000 punti , anche se in chiusura siamo riusciti ad arginare il crollo.

Il Trend è ancora rialzista e sul Test della Trend Line di supporto c'è stata una provvidenziale reazione. IL MACD si è appena girato in negativo .

La prossima settimana le sorti dell'indice saranno appese alla reazione del DAX  che non ha lasciato dei Gap , ma delle voragini !!! L'unica nota positiva è che in chiusura di settimana ha recuperato la MM 200. Se il flusso di nnotizie aiuterà dovremmo assistere ad un tentativo di chiusura dei Gap aperti , ma se così non dovesse essere andiamo vs i 6300 , dove si concentrano i Volumi

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.