|
  

Online grazie a...

MEDIOLANUM MED

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 03 Aprile 2011 05:30

Analisi settimanale dei titolo Mediolanum con grafico giornaliero. Bilancio settimanale +6,72 ( dopo +4,22% della scorsa settimana )    Bilancio da inizio anno +25%

Ottima Mediolanum che ha reagito i assoluta controtendenza rispetto al settore festeggiando i conti con un utile netto in incremento del 3% e un anteimposte del 7% avendo anche raggiunto il massimo storico delle masse amministrate. Quello che però ha sostenuto il titolo in questi giorni di timore è stata la ferma dichiarazione di non dover procedere ad alcun AdC.

Operativamente direi che, essendo in prossimità del Top di periodo, e in considerazione della presenza di scarsi Volumi sui prezzi attuali , starei a guardare per capire se il titolo troverà la forza per accelerare ulteriormente al rialzo o preferirà prendersi una pausa i vista di legittime prese di profitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.