Apple Inc.

Stampa
Scritto da Offear   
Martedì 19 Aprile 2011 15:04

Momento interessante per Apple sul Nadsaq. L'azienda di Steve Job annuncerà a breve il nuovo iphone, le vendite ipad vanno alla grande e il titolo è sceso di circa 40$ dai massimi (-12% circa). Ieri ha rimbalzato sull'area di supporto a 320$ e ho provato ad aprire una posizione long ambiziosa di medio periodo con target i massimi a 366 circa. Lo stop è relativamente economico, sotto 320$ (prezzo di carico 325$). Il rimbalzo di ieri è stato accompagnato da volumi in crescita e stocastico in risalita dall'ipervenduto. Il secondo segnale per una spinta rialzista sarebbe la chiusura sopra 337$ nei prossimi giorni.

Aggiornamento intraday. L'uscita sul test della resistenza per ora si è rivelata corretta. Un possibile riposizionamento long potrebbe essere su chiusura del gap a 338$, ma per ora rimango alla finestra. Primi segnali di ripresa del trend short sotto 320$.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Aprile 2011 12:04