|
  

Online grazie a...

Natural Gas NGAS

Stampa E-mail
Mercoledì 20 Aprile 2011 11:57

Grafico Natural Gas

Ci troviamo in questo momento in contatto con la prima resistenza (trendline ribassista gialla), è opportuno prendere il primo profitto dalle posizioni aperte in area 4 - 4,10$ e tenere in portafoglio una quantità ridotta nella speranza che il gas torni sulla parte alta del canale principale (area 4,70$), anche se è assai probabile che stornerà prima un po' quindi riducendo la posizione potremo gestirla con minor stress.

Aggiungiamo quindi altri 20 centesimi di $ al gain di 50 centesimi ottenuto nella fortunata operazione precedente (vedi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2011 12:06