|
  

Online grazie a...

TELECOM ITALIA TIT

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Lunedì 25 Aprile 2011 07:03

Analisi settimanale sìdel titolo Telecom Italia con grafico giornaliero. Bilancio settimanale -8,93%  Bilancio da inizio anno +1,2%

Settimana decisamente negativa per Telecom che dopo lo stacco della cedola viene affossata anche dalla notizia che l'olandese KPN ha annunciato un profit warning sul 2011, e si allinea alla performance negativa dell'indice Europero.

Salutare per le sorti del titolo in un prossimo futuro sarebbe stata la tenuta e chiusura settimanale > area 1. Ora siamo in prossimità di livelli da monitorare, con volumi significativi e dai quali si potrebbe assistere anche ad una reazione di scarico dell'RSI , MA l'intonazione è e resta negativa.

0,967 non va violato al ribasso, altrimenti si scende fino a area 0,95 e di lì si può ricominciare a riconsiderare il titolo in ottica Long di medio.

Se tiene area 0,98 possibile reazione fino ad area 1 circa . Sarei sorpreso se riuscisse a riportarcisi sopra, ma per avere un segnale positivo dovrebbe farlo con Volumi e stabilemnete

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Aprile 2011 07:23