|
  

Online grazie a...

EurUSD

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Mercoledì 11 Maggio 2011 22:22

Euro che non riesce a sfondare area 1,5 e torna a testare un importante supporto a 1,425 complice il terrore creato sui mercati dal debito greco. Sarà ristrutturazione oppure no? In entrambi i casi il segnale tecnico da tenere d'occhio è la tenuta di area 1,415 e 1,40, dove l'euro potrebbe trovare un valido supporto. Eventuale conferma di forza con chiusura settimanale sotto 1,4 potrebbe spingere il cambio EurUSD verso 1,35 entro questa estate, mentre una lateralizzazione ed un eventuale rimbalzo dai supporti potrebbe far assestare il cambio intorno a 1,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# offear 2011-05-12 11:49
primo supporto a 1,425 ceduto. Ingresso short sull'euro con sl in pari, primo target a 1,415 già raggiunto. Fate trailing se siete in intraday! Se invece avete utilizzato il cambio valuta si può provare a centrare il target a 1,40 entro settimana prossima. Mi raccomando non trasformate mai trade vincenti in PERDITE!!! (al massimo in pari!!!!)