|
  

Online grazie a...

NASDAQ 100

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Lunedì 06 Giugno 2011 11:37

Il Nasdaq sembra indicare una settimana bearish, dopo una una long black candle, ed una doji troviamo l'indice che non tiene il recente supporto a circa 2300 pti e chiude sotto questa quota la settimana. Il future sembra intenzionato a disegnare nuovi minimi e un target ipotizzabile potrebbe essere 2250 pti (circa 2% di downside, dove troviamo lo spike di metà aprile).

Un ottimo ingresso lo abbiamo avuto sul future a ridosso della ribassista 2385pti, con un engulfing bearish di tutto rispetto :-)Questa settimana sembra preannunciarsi impegnativa dato che siamo leggermente sotto il supporto dinamico ma in prossimità di un doppio minimo di breve periodo. Da seguire con attenzione per un eventuale short in caso di orsi in pompamagna o di long in caso di tori drogati :-)


© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.