|
  

Online grazie a...

DAX Indx

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Mercoledì 11 Gennaio 2012 10:24

aggiornamento 13genn  fallito anche oggi il tentativo di rompere al rialzo la Resistenza sul Mensile e portarsi > la MM200. Dopo le notizie della revisione del rating di alcuni paesi EU da parte di S&P, l'indice ritraccia precipitosamente di quasi 200 punti. L'impostazione resta rialzista , ma non è da escludere un ritracciamento vs la MM 50 per ricaricarsi, livello dove proverò a prendere un secondo chip leggero , solo in ottica di anticipo .

DA SEGUIRE l'indice DAX si accumula sulla Trend Line ascendente di breve . Si aumenta l'esposizione sulla Rottura del Max di ieri area 6200.

N.B. ci sarebbero poi 2 ostacoli da superare : la MM 50 e poi il livello identificato dalla proiezione di un vecchio Testa e Spalle rialzista del 2009. Ostacoli che sono già stati superati nel 2° sem 2010 , ma ci vorrebbe un clima economico finanziario diverso dall'attuale

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Gennaio 2012 20:01