|
  

Online grazie a...

IMPREGILO IPG

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Martedì 31 Gennaio 2012 11:48

Dopo un lungo periodo in cui abbiamo assecondato il movimento del titolo, siamo di fronte ad un fisiologico ritracciamento che smaltisce l'ipercomprato e che rimarrà sano e costruttivo fino a quando ritesterà con successo le Trend Line disegnate. C'è la possibilità che vada a testare la validità del 50% di ritracciamento dell'ultimo rialzo di Gennaio ( ce lo dice l'RSI ). La tenuta di questi livelli mi vedrà ancora compratore , protetto da un potenziale gain che ad oggi si attesta sul 18%. Consapevole però che SE l'indice farà un ulteriore strappo al rialzo, questo sarà guidato dai finanziari e che quindi i margini di crescita del titolo sono percentualmente meno attraenti . Mi preparerò in quel caso ad alleggerire la posizione con un profitto a 2 cifre.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# mapokam 2012-02-07 09:54
riporto la news:"Impregilo: Salini potrebbe lasciare, Vinci in pista (Sole)
ROMA (MF-DJ)--Salini sarebbe a un bivio su Impregilo. Il costruttore romano, comparso sulla scena lo scorso autunno e diventato nel giro di poco tempo il primo azionista singolo di Impregilo, ma fuori dal patto di sindacato che controlla l'azienda milanese, potrebbe anche alzare bandiera bianca.

Voci di mercato riportate da Il Sole 24 Ore, ipotizzano addirittura un addio di Salini, impegnata in un braccio di ferro con la Argo della famiglia Gavio, da Impregilo: c'e' anche chi fa il nome della francese Vinci come eventuale acquirente della quota racimolata dai romani. I diretti interessati non confermano, ma nemmeno smentiscono. Per Vinci, l'ingresso in Italia avrebbe un forte valore simbolico. (END) Dow Jones Newswires
February 07, 2012 03:11 ET (08:11 GMT)"
Bisogna vedere a che P le quote verranno cedute , in generale però questo dovrebbe dare burst al titolo, continio a seguire, pronto anche a chiudere con un +20% se dovesse continuare a denunciare debolezza