|
  

Online grazie a...

NASDAQ 100

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Mercoledì 01 Febbraio 2012 15:04

Nasdaq 100 che continua la sua corsa dopo la pullback positiva sui massimi a 2440 punti. Per non ci sono segnali di inversione, il trend medio di fondo è e rimane long (inizio Ottobre 2011). Ci son state molte occasioni di ingresso, fine novembre e fine dicembre, al momento nonostante la rottura dei massimi il mercato sembra un pò tirato per il collo. Per nuovi ingressi long attenderei uno scarico degli oscillatori che non compromettano la situazione di fondo. Per chi volesse rischiare nel breve è lecito aprire una posizione long con stop loss tassativo sotto i 2440 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# mapokam 2012-02-13 20:01
DA SEGUIRE la chiusura di oggi: sia sul Nasdaq che S&P500 hanno completato la fase di Countdown del Sequential di Tom Demark = (13 candele in cui Chiusura > Max dei 2gg precedenti )dovrebbe essere terminata l'ascesa. Anche se il conteggio non è univoco,( non ho l'indicatore sulla piattaforma , e faccio il conteggio a manina ) quindi ho ancora un margine di incertezza