|
  

Online grazie a...

DAX index

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Giovedì 02 Febbraio 2012 09:16

Ho aggiornato il grafico dell'indice DAX: seguivo il percorso dell'indice con la Forchetta di Andrews che con la rottura al rialzo del canale basso è entrato nel II canale alto . Questa mattina ho inserito anche le bande di Bollinger per mostrare che il movimento sta percorrendo la parte alta delle bande dall'inizio dell'anno senza mai essersi riportata in prossimità della zona centrale. 1 mese intero , non aveva mai fatto nell'ultimo semestre un percorso così lungo sui bordi per più di 10 - 20 gg.

Sono dentro con l'ETF sull'indice con 2 chip a 59 e 62,5 € ; MA non incremento ulteriormente fino a quando non fa un return move e non scarica un pò l'RSI che sta entrando in area di ipervenduto.          MOOOlto brutti questa mattina i dati di Deutsche Bank con un utile crollato del 76% . Vediamo se questo contribuisce a far tirare il fiato ai Valori .              Ideale sarebbe almeno un ritorno in area 6,4 per incrementare ulterirormente e poi  puntare in area 7€

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Febbraio 2012 09:40