|
  

Online grazie a...

NASDAQ 100

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Giovedì 23 Febbraio 2012 14:47

Oggi per il Nasdaq Seduta importante. A meno che non vogliano lateralizzare tutta la settimana, ci troviamo su livelli importanti, infatti 2600pti han resistito per ben 4 volte, e 2575 pti è il supporto dinamico. Momentum che indica un decremento degli acquisti e stocastico che si sta scaricando lentamente. Una chiusura sotto 2575 potrebbe proiettare quindi il nasdaq a 2500 punti per la chiusura del gap. é lecito tentare uno short con stop loss sopra 2600.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# mapokam 2012-02-28 15:14
Brutti dati da USA ( beni durevoli e case ) .. potrebbe essere la volta buona per avviare una salutare correzione dai Max. NB alle 16,00 Fiducia consumatori
 
 
# mapokam 2012-02-28 16:06
Indice di Fiducia Consumatori ribalta tutto... si riparte al rialzo. Tempi duri per chi si attende uno storno. La strategia vincente al momento resta quella più legata alla pura AT, su test e tenuta dei supp si entra Long, assecondando il MKT e avvantaggiandosi di un Rischio/Rendimento favorevole.
 
 
# offear 2012-02-29 14:41
eccomi, già il nasdaq continua la sua corsa, infatti 2575 hanno retto bene. Finchè non andiamo sotto quella quota non vedo possibilità di storni veri...