|
  

Online grazie a...

S&P giornaliero

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Venerdì 27 Aprile 2012 18:16

brutto il dato odierno sul PIL compensato però dalla componente dei Consumi privati in crescita( i Consumi privati rappresentano la quota dominante del Pil USA e questo è positivo )e poi dalla Fiducia Consumatori sopra le attese .

Dal punto di vista grafico siamo ancora in up Trend, la divergenza che si era venuta a creare sull RSI , di fatto , ha avuto fino ad ora un impatto veramente limitato. Nella sostanza stiamo percorrendo un return Move vs le Trend Line Supportive ancora in essere e siamo procedendo in laterale.

Non c'è ancora stata una vera e propria correzione, e questo è da tener presente perchè quando ci dovessimo approssimare ai max di periodo è da mettere in conto con le conseguenze facilmente immaginabili sugli indici del resto del mondo.

il WILLIAMS %R è rientrato in zona estrema alta

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.