|
  

Online grazie a...

PIRELLI & C PC lungo periodo

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 26 Maggio 2012 07:07

 Grafo interessante da analizzare su un titolo che ha dismostrato una strabiliante forza relativa sovraperformando il listino.

C'è una Trend Line supportiva di lungo che ha tenuto fino all'estate scorsa, ma a Febb di quest'anno Pirelli è riuscito ad assorbire il colpo e riportarsi sopra. Ora siamo proprio al test di questa dinamica. DA NOTARE però che  nella sett del 12marzo abbiamo fatto una escursione fuori della banda Bollinger alta .

Nel passato tutte le escursioni fuori Bollinger sono state riassorbite con un test della banda opposta ( col pallino rosso le escursioni in eccesso poi riassorbite dal movimento opposto e segnalate con il pallino giallo ) .... Mancherebbe il return move presumibilimente in area 6€.

L'appoggio sulla Trend Line in area 8€ suggerisce il Long , MA con Stp a protezione della posizione , perchè se la storia si ripete son dolori Arrabbiato

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.