ENEL

Stampa
Martedì 06 Novembre 2012 13:41

Aggiornamento 13/11: il nostro Short ha avuto successo, rotta anche la rialzista di medio (parte bassa del canale), primo target 2,65 sulla parte bassa de canale di breve dove si può prendere profitto con una prima parte della posizione e tenere il resto se continua la discesa. Attenzione oggi escono i risultati del terzo trimestre.

Analisi Grafico ENEL

 

Analisi del 6/11:

Su Enel, come sull'indice, siamo in un triangolo e sbattiamo da un lato all'altro in cerca di direzione.

Oggi abbiamo toccato la parte bassa, buona occasione per un long intraday. Il titolo comunque sta sottoperformando l'indice, segno che non c'è convinzione nell'acquistarlo, e potrebbe rompere il triangolo al ribasso.

Analisi grafico ENEL

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Martedì 13 Novembre 2012 12:29