FIAT F

Stampa
Scritto da Mapokam   
Sabato 08 Dicembre 2012 17:59

7Dicembre : come indicato nel precedente post  ( 7 Nov ) si è rivelata corretta la valutazione proposta  "lo aspetto in area 3,3€ "  . Su quel livello dovrebbe aver chiuso un Ciclo semestrale che è stato rialzista ( il Top lo ha fatto nella seconda metà del Ciclo ), avremo la conferma anche dall'oscillatore settato sul Ciclo semestrale ( 64 periodi) quando uscirà dalla banda bassa.

Sappiamo che potrebbe esser partito un nuovo impulso da quel livello la cui inclinazione nella prima parte è inevitabilmente rialzista : avremo tempo per cumulare ulteriormente sul prossimo primo storno . Il punto di controllo è la Trend Line ascendente di breve , coincidente con la Mediana delle Bollinger. Al momento non mi aspetto proiezioni eclatanti , anzi propenderei per un rapido profitto . Il Settore è tra i più colpiti dalla recessione e mi sorprenderei se il titolo si muovesse contro mercato. Ma la tenuta del livello era chiave . L'oscillazione tra 3,3€  e 5e sul grafo settimanale suggerisce di tenerlo sempre fra i titoli da monitorare , ma - a meno di imprevedibili capovolgimenti di sentiment - è da rimandare a tempi migliori ...azzardo un 2° Trim 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.