|
  

Online grazie a...

Indice S&P

Stampa E-mail
Scritto da doctortrade   
Martedì 26 Febbraio 2013 12:28

28Febb: breve aggiornamento usa

brusca ripartenza dopo il minimo di periodo chiuso a 1485,01. Come potete vedere l'oscillatore williams si porta sul 15 minuti in area di ipercomprato. Per oggi mi aspetto una correzione down su target evidenziati dai ritracciamenti di fibonacci per chiudere un ciclo breve di ca 3 gg e permettere all'oscillatore di giungere nella zona bassa. Da qui poi possibile ripartenza verso nuovi massimi all'apertura della settimana entrante. DA CONSIDERARE che Lunedì avremo a che fare con la cd "sequestration" ovvero un taglio automatico alle Spese Federali di 85 Bill $ , che Obama non è riuscito ad evitare , e  che impatterà soprattutto e nell'ordine su : Difesa, Sanità , Assistenza. Un taglio progressivo della spesa che arriverà a regime ( in 10 anni ) a 1200Bill$ e il cui obiettivo è abbattere un Debito complessivo annuo USA che ha raggiunto i 16.400Bill $.

 

 

SP500 sta seguendo un canale molto chiaro sul daily, con pullback preciso sul ritracciamento di fibonacci.

Finalmente dopo tanto ardire è arrivata la tanto attesa correzione .. primo obiettivo il ritracciamento 23,6 di fibonacci con il target di 1487, per oggi mi aspetto un piccolo rimbalzo in apertura  e possibile salita nel canale ascendente..

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Sabato 02 Marzo 2013 12:41