|
  

Online grazie a...

SAIPEM SPM

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Venerdì 17 Gennaio 2014 09:42

16genn: da marcare stretta SAIPEM perché con i rialzi di questa settimana ( ca 7%) potrebbe ingolosire i più e considerata la debolezza relativa al resto del listino avrebbe le potenzialità per sovraperformare. Numerosi sono i rumors intorno all'azienda (sanzioni della Consob alla Blackrock per insider trading, interessamento ad alcune divisioni Saipem). MA bisogna attendere conferme . Il grafico mostra chiaramente il livello di approdo del movimento in corso. L'attuale area di Prezzo è una potenziale Resistenza sia Dinamica che Statica. SOLO il deciso superamento di 17€ di chiusura settimanale dichiarerà le intenzioni del titolo.

la fretta potrebbe essere cattiva consigliera. Attendere conferme, gli spazi di recupero sono talmente ampi che l'anticipo non paga e potrebbe nuovamente intrappolare qualche goloso investitore. In caso di correzione da questi livelli area 14,7€ sarebbe il 61,8% di ritracciamento di Fibo del rialzo partito a Giugno 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Gennaio 2014 16:05
 

Commenti  

 
# mapokam 2014-01-17 15:52
dopo il post,in tarda mattinata strappa al rialzo SAIPEM con volumi crescenti. Superato il livello indicato