|
  

Online grazie a...

Settore Bancario

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 15 Febbraio 2014 19:44

12Aprile: aggiornato il grafo settimanale del Settore con le Bande di Bollinger. Siamo di fronte ad una nuova sforatura delle bande e dovremmo correggere. Le precedenti correzioni si sono fermate sulla Mediana. Visto che dobbiamo chiudere il ciclo a 2,5 anni, e che lo sforamento di Marzo non è stato sanato, mi aspetto che questa volta si vada verso la banda inferiore. La Mediana sarà a quota 13500. La banda inferiore si troverà a quota 10mila circa.

sul daily, Doji proprio sul test della MM veloce e Mediana già testata


3Marzo: da quando è partito il movimento annuale nell'estate 2013, tutti gli sforamenti della Banda superiore sono stati sanati da un ritorno vs la Mediana... prima o poi si salda il conto totale e si torna sulla Banda bassa.

2Marzo: solo aggiornamento grafico. I temi sono rimasti invariati: c'è stato uno sforamento della Banda Superiore che deve essere ancora sanato , e una divergenza sull'Oscillatore che -come tutte le divergenze- è un segnale d'allarme ma non un segnale operativo ( non si fa trading con gli indicatori , e una divergenza può proseguire a manifestarsi prima di scatenare i suoi effetti)

15Febb: interessante il grafo settimanale del Settore Bancario.  Temi da seguire :

cosa fa quando "deborda" le Bande di Bollinger"?  Guardando ai recenti Massimi ,dove eravamo con il Momentum e dove siamo ora ?

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Sabato 12 Aprile 2014 17:18
 

Commenti  

 
# mapokam 2014-03-03 21:46
era doveroso anche un aggiornamento grafico sul Sett Bancario, e le implicazioni nel Medio devono far stare allerta