|
  

Online grazie a...

EStoxx50 Medio e Lungo periodo

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 17 Maggio 2014 11:40

17maggio : analisi grafica settimanale dell'Indice EuroStoxx . La base della Forchetta di Andrews continua a contenere le velleità dell'Indice che non trova forza per tornarci dentro e che - più passa il tempo- più si avvicina alla scadenza del movimento annuale partito a Giugno 2013 e del Biennale partito a Giugno 2012. Tutte Long Upper shadow: il test della Forchetta "viene venduto"

C'è poi sul Lunghissimo periodo da chiudere anche le strutture Maggiori, e siamo -con un ritracciamento del 50% dai massimi del 2007- nella 2° parte del Ciclo maggiore partito nel 2003. Potremmo forse estendere fino al 61,8%, ma poi bisogna chiudere. Per non parlare poi dei Movimenti >5 anni ( guardate con quale regolarità Ciclica si muove l'Indice)



© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Sabato 17 Maggio 2014 11:47