|
  

Online grazie a...

FTSEMib ENERGIA

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 09 Novembre 2014 19:08

14Dic: non manca molto all'estensione 261,8% di Fibo del bearish Engulfing di fine Nov. Monitorare il comportamento in area 16mila


9 Nov : aggiornamento grafico ( grafico a 2gg) del Settore Energia che ha zavorrato il listino nel recente ribasso sottoperformando l'Indice ( l'ho evidenziato nel DoveSiamo del 31Ott)  e che va monitorato per coglierne la tendenza che potrebbe anticipare o continuare a condizionare l'Indice principale.

La tendenza è ancora ribassista, nelle ultime 2 settimane sta congestionando in una ampia area Triangolare . La Tenkan fa da fragilissimo Supporto, La Kijun Sen è ben lontana. Il Vortex ancora divaricato. Le condizioni per un rimbalzo sono : il Vortex comincia a restringere, la Tenkan Sen NON viene violata al ribasso, fuoriuscita rialzista dal Triangolo di congestione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Dicembre 2014 08:45