|
  

Online grazie a...

FTSEMib Automobili & Componentistica Lungo Periodo

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 03 Gennaio 2015 17:30

Gennaio 2016: dopo un 2015 da +32,97% .. pessimo inizio d'anno 2016 con un -17%, però sul settimanale il punto di approdo è interessante. Monitoriamo la tenuta della statica e la uscita dell'Oscillatore dalla banda di Ipervenduto


Marzo2015: aggiornamento trimestrale impressionante la salita del Settore Automotive, +60% da inizio anno e 13 barre settimanali rialziste consecutive. Un consolidamento all'interno del canale ci sta ( le candele Heikin Ashi sono ancora verdi), anche perché una simile inclinazione è difficile da mantenere. Primi segnali di alert sotto le frecce ribassiste.


Gennaio 2015: ancora nel canale Rialzista (anche se molto ampio e con oscillazioni -anche settimanali- vertiginose). Terrei monitorato l'ultimo livello di Swing a quota 74500 per evitare di farsi trovare in controtrend qualora volesse andare a ritastare il Canale basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
Ultimo aggiornamento Sabato 23 Gennaio 2016 14:41