|
  

Online grazie a...

Analisi Tecnica Grafico A2A

A2A

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 19 Febbraio 2011 19:12

Analisi settimanale del titolo A"A con grafico giornaliero.

Veramente poco da dire, OTTIMO : Obiettivi indicati nelle precedenti analisi raggiunti con precisione , poi rottura e PullBack= da manuale

Se tiene il segnale è LONG , Stop se dovesse violare al ribasso la Trend Line , e in quel caso il nuovo valore da testare è la MM 200

 

 

A2A

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 05 Febbraio 2011 19:29

Analisi settimanale del Titolo A2A con grafico giornaliero.

Ancora una volta preciso l'andamento del titolo che va prima a ritestare la veccia Resistenza ora diventata Supporto, riparte con vigore fino al Test dell'incrocio di 2 Trend Line che contengono la salita e lo respingono vs il basso.

Si entra Longo solo sulla rottura dei Max opp, per i più aggressivi , su Test e tenuta del livello 1,07, che poi è circa il 50% dellescursione al rialzo di Martedì .

 

A2A

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 29 Gennaio 2011 16:31

Analisi settimanale del Titolo A"A con grafico giornaliero.

Le Trend Line evidenziate hanno dato una indicazione precisa degli obiettivi dei movimenti giornalieri.

Il titolo ha già effettuato uno storno tecnico che è andato a testare i supporti e le resistenze.

C'è una statica importante da mantenere; la reazione sull'approssimarsi di quei livelli ci indicherà la strada da prendere.

 

A 2 A

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 23 Gennaio 2011 20:29

Grafico settimanale del titolo A 2 A.

Doppio minimo in area 0,98 e +14% in due settimane ... bella e inaspettata prova di forza del titolo che evidentemente beneficia del news flow positivo sulla controllata Edison: dopo la  smentita già in Dic scorso dell'ipotesi di aumento di Capitale, ora  3 nuove licenze per esplorazione idricarburi in Norvegia.

Anche l'altra controllata AMSA rinnova il contratto triennale col Comune di Milano.

Se le notizie sono finite, direi che le valutazioni dovrebbero essere pronte a farci vedere una reazione in prossimità dei valori di resistenza dove si concentra un incrocio di Trend Line ( Canale ribassista del 2010, Trend Line di Supporto partito dal Marzo 2009 , violato in Nov 2010 e ora ritestato.

Suggerivo di prestare attenzione ad altri titoli la scorsa settimana .... figuratevi ora . Se mi smentisse ancora dovrei ammettere di aver veramente male interpretato i segnali.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3