|
  

Online grazie a...

Analisi Tecnica Grafico LUXOTTICA - LUX

LUXOTTICA LUX

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 23 Gennaio 2011 23:06

Grafico giornaliero del titolo LUXOTTICA

Se osservate le linee di Resistenza tracciate direi che il titolo si è comportato in maniera esemplare testandole millimetricamente.

La scorsa settimana settimana pensavamo avrebbe stornato fino a 22,5 invece si è spinto ben oltre , fino a testare la MM 50

A questo punto , con i volumi in crescita e volatilità in aumento  , mi sembra che si possa lasciar correre per chi correttamente ha aperto posizioni corte, mentre per ripensare al Long aspetterei un RSI più in basso e segnali di consolidamento prima e inversione poi.

 

LUXOTTICA LUX

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 15 Gennaio 2011 16:02

Bellissimo il grafico e bellissimo il comportamento del titolo, ha rispettato le indicazioni derivanti dalle Trend Line in modo esemplare.

Dopo aver testato la mediana del canale rialzista, la parte alta della Bollinger e le Resistenze dinamiche passanti in area 23, il ripiegamento ci stava tutto.

Sarebbe bello adesso se tornasse in area 22,5 per farci rientrare.

 

LUXOTTICA GROUP LUX

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Lunedì 03 Gennaio 2011 17:08

Grafico mensile di lungo periodo.

Bellissimo il grafico con un trend in prepotente ascesa. Bisognerebbe essere già dentro. Ora credo sia un pò tardi per entrare: siamo sulla parte alta delle Bollinger , con Volumi in calo, esattamente al test della mediana del canale rialzista.

Naturalmente sopra 23 il segnale è ancora long per obiettivi ambiziosi , supportati anvhe dai report degli analisti. Se dovesse stornare e andare a testare il supporto del canale, mi vedrebbe sicuramente compratore con un rapporto rischio recdimento favorevole. N.B. una  parte del reddito è in $, quindi anche il rafforzamento del valore della moneta statunitense ha la sua influenza positiva. Attenzione solo alla valutazione dei multipli ( oltre 22 volte gli EPS ) superiori di oltre il 10% la media del settore. La Strategia di integrazione verticale con i distributori, e l'espansione per linee esterne ( attraverso acquisizioni ed espansione nei paesi emergenti ) giustifica però l'alta valutazione.

 

 

LUXOTTICA - LUX

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Lunedì 20 Dicembre 2010 20:23

Bellissimo il Pennant dei giorni scorsi .... da manuale , e ora va verso il test alto del canale rialzista , sostenuto anche dai giudizi dei Broker che lo vedono in area 26€   !!!   vediamo prima come si comporta in area 23.   Certo che la figura era pulitissima e bella.

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Gennaio 2011 13:57
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3