|
  

Online grazie a...

America

S&P500 maggio

Stampa E-mail
Scritto da DoctorTrade   
Domenica 12 Maggio 2013 19:10

Siamo all'interno di un movimento, sia su base giornaliera che oraria (vedi sotto), che percorre un canale ascendente.

Fino ad oggi il mercato si è fatto beffa degli short percorrendo rapidamente questo canale e aggiornando massimi assoluti.. ma, secondo me,
lo spazio in salita è nel breve molto più ridotto di quello in discesa..vedremo settimana prossima se decideranno di continuare a salire o
inizieranno il tanto atteso storno

Nel time frame a 5 minuti si sta delineando un bearish rising wedge, che se rotto, potrà finalmente indirizzarsi a 1601 pt di indice coincidente

col gap rimasto aperto e col 61.8 di ritracciamento di fibonacci...

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Maggio 2013 07:20
 

Analisi Settimanale InterMKT

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Sabato 06 Aprile 2013 13:25

26Aprile : aggiornamento grafico indici Internazionali. Ultimi 3 anni,  TF settimanale , Oscillatore ROC. Bilancio settimanale molto positivo , tutti gli indici sono ancora nei rispettivi canali rialzisti, su massimi rilevanti ,all'interno di aree di consolidamento laterale ,Ftse Mib (la migliore questa settimana in termini percentuali, con SPREAD calante) graficamente fa storia a parte . Ancora divergenze ribassiste su tutti gli indici ad accendere un campanello d'allarme .

20Aprile : grafici aggiornati , commento invariato . Divergenze ribassiste su tutti gli indici che sono in fase distributiva . EuroStx 50 che - condizionato dal ns indice - rompe la TL Supportiva. Il ns è il peggiore tra gli indici e intravedo un T&S ribassista "potenzialmente " in formazione

13 Aprile aggiornamento : grafici a candele settimanali, Indicatore: Rate of Change.

Su tutti gli indici Oscillatore in divergenza negativa . Sul FTSEMib potenzialmente T&S ribassista in formazione

grafici a candele settimanali, Indicatore: Rate of Change

S&P  DAX in fase Distributiva . Euro Stx in procinto di iniziare la fase correttiva .  Ftse in avanzata fase correttiva

 

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Aprile 2013 08:09
 

aggiornamento usa

Stampa E-mail
Scritto da doctortrade   
Giovedì 28 Febbraio 2013 10:53

16Aprile aggiornamento :   Ecco la tanto attesa correzione  che in soli 2 giorni si mangia tutta la salita di questo movimento mensile partito il 5 aprile.       Siamo prossimi ad un punto importante, un prossimo massimo inferiore possibile entro una 10 di giorni potrebbe sancire un top di medio periodo a 1597,35 con bersagli ambiziosi di ritracciamento.

come si puo osservare dal grafico 60 minuti siamo in un trading range delineato dal canale sul grafico 60 minuti, mi aspetto dopo il crollo di ieri un rimbalzo in zona del cerchio blu a partire dai prossimi giorni, il nostro indicatore di williams si e' portato in area di ipervenduto (un segnale di risalita dall'alto potrebbe avviare il rimbalzo).

28Febb : S&P 500

breve aggiornamento usa

brusca ripartenza dopo il minimo di periodo chiuso a 1485,01. Come potete vedere l'oscillatore williams si porta sul 15 minuti in area di ipercomprato. Per oggi mi aspetto una correzione down su target evidenziati dai ritracciamenti di fibonacci per chiudere un ciclo breve t-2 di 3 gg e permettere all'oscillatore di giungere nella zona bassa. Da qui poi possibile ripartenza verso nuovi massimi all'apertura della settimana entrante.

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2013 09:05
 

Indice S&P

Stampa E-mail
Scritto da doctortrade   
Martedì 26 Febbraio 2013 12:28

28Febb: breve aggiornamento usa

brusca ripartenza dopo il minimo di periodo chiuso a 1485,01. Come potete vedere l'oscillatore williams si porta sul 15 minuti in area di ipercomprato. Per oggi mi aspetto una correzione down su target evidenziati dai ritracciamenti di fibonacci per chiudere un ciclo breve di ca 3 gg e permettere all'oscillatore di giungere nella zona bassa. Da qui poi possibile ripartenza verso nuovi massimi all'apertura della settimana entrante. DA CONSIDERARE che Lunedì avremo a che fare con la cd "sequestration" ovvero un taglio automatico alle Spese Federali di 85 Bill $ , che Obama non è riuscito ad evitare , e  che impatterà soprattutto e nell'ordine su : Difesa, Sanità , Assistenza. Un taglio progressivo della spesa che arriverà a regime ( in 10 anni ) a 1200Bill$ e il cui obiettivo è abbattere un Debito complessivo annuo USA che ha raggiunto i 16.400Bill $.

 

 

SP500 sta seguendo un canale molto chiaro sul daily, con pullback preciso sul ritracciamento di fibonacci.

Finalmente dopo tanto ardire è arrivata la tanto attesa correzione .. primo obiettivo il ritracciamento 23,6 di fibonacci con il target di 1487, per oggi mi aspetto un piccolo rimbalzo in apertura  e possibile salita nel canale ascendente..

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Marzo 2013 12:41
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 17