|
  

Online grazie a...

Materie Prime

Natural Gas

Stampa E-mail
Sabato 05 Marzo 2011 01:58

Future Natural Gas

Il Future Natural Gas ha fermato la sua discesa esattamente sul supporto dinamico costituente la parte bassa del canale rialzista, dove lo aspettavamo per il reverse. Abbiamo quindi chiuso la posizione short e reversato long come da operatività segnalata ieri. Lo StopLoss è semplice e tassativo sotto i minimi di venerdì: è sempre possibile che voglia andare a toccare il secondo supporto sui 3,50 proveniente dai minimi assoluti.

 

Natural Gas

Stampa E-mail
Giovedì 03 Marzo 2011 19:30

Future Natural Gas

L'ingresso Short indicato ieri sta dando i suoi frutti, nonostante i dati sulle scorte delle 16:30 che hanno portato ad un momentaneo ritorno sui massimi del future. Ma i prezzi sono tornati presto in basso e siamo già vicini ad un primo target, sui 3,72$, a toccare la parte bassa del canale che sta guidando i prezzi nell'ultimo anno, su cui dovremo essere pronti a girarci Long.

 

Natural Gas

Stampa E-mail
Mercoledì 02 Marzo 2011 23:58

Natural Gas

Rapido capovolgimento di fronte che ci fa chiudere ieri in stop profit le posizioni aperte sui minimi dei giorni scorsi. La chiusura di oggi 2 Marzo è stata appena sotto quei minimi dando un segnale preoccupante. Domani attendiamo l'arrivo dei volumi (ora di pranzo in italia) per capire se la direzione presa viene confermata, aprendoci la possibilità di uno Short; per chi usa gli ETC esiste lo SNGA per investire short sul Natural Gas.

 

Natural Gas

Stampa E-mail
Lunedì 28 Febbraio 2011 23:29

Grafico Natural Gas

 

Il segnale di acquisto dato la notte del 24/2 ha dato i suoi frutti, il Natural Gas è partito bene già il giorno successivo dopo aver testato ancora una volta il supporto. Probabile primo target a questo punto la resistenza dinamica a 4,14 e a seguire la MM200 a 4,22 che si trova anche nelle vicinanze di un gap da chiudere.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 11