|
  

Online grazie a...

Materie Prime

Natural Gas

Stampa E-mail
Mercoledì 06 Aprile 2011 09:55

Grafico Future Natural Gas

Chiuso con il +27% di gain il nostro precedente trade su LNGA - Leveraged Natural Gas ETC (vedi), siamo alla ricerca di un nuovo ingresso.

Il future sta discendendo dalla resistenza che avevamo correttamente individuato per la chiusura del nostro Long, ed ha anche rotto la parte bassa del canalino molto ripido di brevissimo (blu scuro). Lo aspettiamo adesso sui 4,10$ dove incrociano i supporti costituenti la parte bassa del canale leggermente più ampio (azzurro) e la parte bassa del canale di medio (giallo).

Tale incrocio, evidenziato col pallino azzurro, costituisce una buona opportunità di rientrare Long per cercare di cavalcare il trend positivo di brevissimo. Se dovesse invece invertire prima, entreremo di nuovo Long solo alla rottura degli ultimi massimi sui 4,50$.

 

Natural Gas +27%

Stampa E-mail
Lunedì 28 Marzo 2011 08:42

Future Natural Gas

Profit Natural Gas

Il nostro trade sul Natural Gas ha raggiunto un gain di tutto rispetto del +27,50%. Nonostante lo scossone di Giovedì che non ci ha fatto chiudere la posizione in quanto non ha rotto alcun supporto, questa mattina abbiamo recuperato valori importanti di future che lo fanno entrare in contatto con il nostro primo target (resistenza dinamica blu, proiezione della parte bassa del canale).

Ho dimezzato quindi la posizione, attendo l'evolversi della giornata per chiudere anche il resto oppure verificare la rottura della prima linea blu e il probabile arrivo alla rossa nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Marzo 2011 08:54
 

Natural Gas

Stampa E-mail
Martedì 22 Marzo 2011 15:18

Grafico Natural Gas Future

Prosegue alla grande il nostro trade sul Natural Gas che al momento segna +14% di gain, a partire dalle posizioni aperte nell'area segnata col cerchietto blu.

Ho individuato una prima forte area di resistenza intorno ai 4,75 (coincidenza delle dinamiche rosse), ma teniamo sempre un trailing stop a protezione del gain perchè si sa il Natural Gas è assai volatile! Ricordiamo inoltre che alla fine di questa settimana si dovrà effettuare il rollover delle posizioni perchè il future scade: la cosa non interessa chi ha operato con gli ETC NGAS-LNGA perchè loro già incorporano il rollover da alcuni giorni, con conseguente deprezzamento che ha solo limitato il già forte gain.

 

Natural Gas

Stampa E-mail
Lunedì 07 Marzo 2011 20:59

Natural Gas

Reazione perfetta sul supporto da noi individuato che fa andare in poderoso gain le posizioni Long aperte venerdì in reverse come da nostra segnalazione. Seguiamolo in trailing stop il più a lungo possibile siccome è presumibile il ritorno con calma sulla parte alta del canale.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Marzo 2011 13:34
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 11