|
  

Online grazie a...

MEDIOBANCA MB

Stampa E-mail
Scritto da Offear   
Martedì 03 Gennaio 2012 12:19

Eccoci con la prima analisi dell'anno, Mediobanca ha chiamato l'ingresso long in area 4,3 - 4,4 nonostante i volumi siano bassi c'è stato comunque un incremento, hammer e candela verde con momentum in incrocio positivo (freccia verde) e resistenza dinamica in area 4,65-4,7 in avvicinamento. Potremmo essere vicini al quinto attacco a tale resistenza ed in caso di break up con chiusura sopra tali livelli nei prossimi giorni avremmo target price 1 a 4,76, target price 2 a 4,9. Di medio termine se tali livelli resteranno validi potremmo rivedere Mediobanca tra 5 e 5,3 euro. Da monitorare il break della resistenza. Ricordatevi sempre di inserire stop profit quando lo ritenete opportuno e comunque di rispettare sempre gli stop loss che sono da decidere preventivamente all'ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Gli articoli di SpazioTrader.it sono Copyright dei rispettivi autori
Questo articolo ti è stato utile? Considera di fare una piccola donazione per aiutarci a mantenere attivo il servizio!
Nota Importante: Questo articolo riflette l'opinione personale dell'autore e in nessun caso costituisce sollecitazione all'investimento. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del messaggio potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nel messaggio stesso. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico analizzato secondo le personali convinzioni dell'autore, e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore, che agisce a proprio rischio e pericolo.
 

Commenti  

 
# offear 2012-01-05 11:21
attenzione per chi nn è uscito in profit, incrementare su tenuta del triplo minimo area 4,2 o stop della posizione se chiusura candela sotto tale valore.