|
  

Online grazie a...

Analisi Tecnica Grafico GENERALI - G

GENERALI G

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Mercoledì 14 Dicembre 2011 11:01

 

13dic Analisi del titolo Generali con grafico giornaliero.

Occhio all'approssimarsi del Valore Su una possibile area di Supporto.  Ha consolidato in un piccolo box di circa 0,5 centesimi. La sua rottura al ribasso proietta il Valore del titolo nella area di Supp indicata dalla freccia verde. Sta scendendo con Volumi in calo, in caso di tenuta e rimbalzo troverebbe un obiettivo in prossimità dell'area di resistenza sulla MM 50 , dove si concentrano alti Volumi

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Dicembre 2011 10:07
 

GENERALI G

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 27 Febbraio 2011 08:48

Analisi settimanale del titolo generali con grafico giornaliero.

Il movimento scaturito dal trinagolo di consolidamento e anticipato nella analisi della scorsa settimana è stao perfetto anche se avrebbe potuto produrre risultati migliori, perchè lo Short non è stato chiuso in area 15,5 dove pensavo che il titolo si poggiasse.

Ora , dopo aver colmato il Gap lasciato aperto i valori sono in corrispondenza di una Res statica di significativa importanza. La sua rottura , come è accaduto ad inizio mese dovrebbe produrre una nuova accelerazione al rialzo, ma attenzione che il Trend di breve vede max decrescenti , quindi ci starebbe un upside ma solo fino a 16,8 e il rischio rendimento è meno favorevole, con la possibilità poi di vedersi tornare indietro il titolo alla caccia degli Stop piazzati tutti poco sotto 16,3.

 

GENERALI G

Stampa E-mail
Scritto da Mapokam   
Domenica 20 Febbraio 2011 20:44

Analisi settimanale del titolo GENERALI con grafico settimanale e giornaliero.

Bilancio settimanale negativo per il titolo che ha fatto un Top in area 17 e da 2 settimane sta disegnando un triangolo che potrebbe anche essere di continuazione , perchè margini ne avrebbe :fino al secondo ritracciamento di Fibonacci e il test dal basso della MM 200 .

Vista la figura direi che nell'incertezza si può attendere la rottura della bandiera che dovrebbe essere prossima , perche ci avviciniamo al vertice, e -a secondo della direzione della rottura - prendere posizione

Fare attenzione al MACD che sta girando al ribasso,

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 2